SpoTTe

blogNjaWeekly Recap – 4 maggio 2024
, Weekly Recap – 4 maggio 2024

Weekly Recap – 4 maggio 2024


Buongiorno Ninja,

chiudiamo la settimana con il nostro Weekly Recap.

Un laboratorio segreto a Zurigo con 36 specialisti di IA reclutati da Google sembra la trama di un film di fantascienza, invece si tratta del progetto di Apple noto come “Vision Lab” (scopri di più qui).

Nel frattempo, anche Coca-Cola innova con Coke SoundZ, trasformando i suoni di Coca-Cola Zero Sugar in melodie tramite intelligenza artificiale. L’app digitale e la distribuzione di versioni fisiche a influencer segnano un salto creativo nel marketing (scopri qui di cosa si tratta).

Novità importanti giungono anche da Meta con il nuovo aggiornamento dell’algoritmo di Instagram che premierà l’autenticità e l’innovazione tra i suoi contenuti, un passo che potrebbe riequilibrare le dinamiche di visibilità sulla piattaforma. Queste modifiche possono incoraggiare una maggiore creatività e diversità, incentivando i creator a produrre materiale unico (qui trovi tutto quello che c’è da sapere).

E, intanto, il Financial Times firma un accordo di licenza con OpenAI, una patnership che segna un importante passaggio nel panorama del giornalismo e dell’intelligenza artificiale (approfondisci l’argomento).



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato