SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itWalter Bonanno è il nuovo presidente di Fcp-Assoquotidiani
, Walter Bonanno è il nuovo presidente di Fcp-Assoquotidiani

Walter Bonanno è il nuovo presidente di Fcp-Assoquotidiani


Confermati i consiglieri Federico Silvestri (Il Sole24Ore) e Stefano Fraschetti (Opq) mentre Mario Cargnelutti (CairoRcs Media) subentra a Uberto Fornara (CairoRcs Media)

Walter Bonanno, a.d. di Piemme (la concessionaria di Caltagirone Editore), è il nuovo presidente di Fcp-Assoquotidiani per il prossimo biennio 2024/2026.

L’assemblea ha inoltre confermato all’unanimità, per il biennio 2024/2026, la carica di consigliere Fcp-Assoquotidiani da parte di Federico Silvestri (Il Sole24Ore) e Stefano Fraschetti (Opq). Mario Cargnelutti (CairoRcs Media) è stato inoltre eletto nuovo consigliere Fcp-Assoquotidiani, assumendo la carica sino ad oggi ricoperta da Uberto Fornara (CairoRcs Media).

, Walter Bonanno è il nuovo presidente di Fcp-Assoquotidiani
Walter Bonanno

Bonanno raccoglie il testimone da Alessandro Furgione, che lascia la presidenza dopo due mandati.

«Il giornalismo quotidiano ha una storia lunga centinaia di anni e un ruolo cruciale nell’informare il pubblico e nel contribuire alla cultura di un paese – commenta Bonanno -. Mi impegno a proseguire il lavoro di posizionamento e valorizzazione di questo media, affinché continui ad essere un pilastro fondamentale della nostra società».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato