SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itUber lancia la campagna ‘Dove vuoi’ insieme a PHD
, Uber lancia la campagna ‘Dove vuoi’ insieme a PHD

Uber lancia la campagna ‘Dove vuoi’ insieme a PHD


PHD pianifica la campagna “Dove Vuoi” di Uber, brand per il quale ha assunto l’incarico lo scorso settembre, coprendo tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying.

La campagna “Dove Vuoi”, focalizzata sulle città di Roma e Milano, sarà diffusa attraverso mezzi dooh, digital video & docial, oltre a piattaforme come Spotify e TikTok con lo scopo principale di sfruttare l’emozionalità creativa per aumentare la considerazione di Uber.

La campagna, on air dal 12 febbraio fino al 5 maggio, mira a incoraggiare i cittadini di Roma e Milano a considerare Uber come la migliore opzione per gli spostamenti urbani, dimostrando come il servizio possa risolvere in modo efficace le sfide legate alla mobilità in vari contesti e situazioni quotidiane.

, Uber lancia la campagna ‘Dove vuoi’ insieme a PHD

Per gestire la presenza dei creator su TikTok, PHD ha coinvolto nel progetto anche Fuse, la unit di Omnicom Media Group specializzata nelle attività di branded entertainment e content.

«Dove vuoi è una campagna che vuole evidenziare le caratteristiche tipiche del nostro servizio, ovvero semplicità e immediatezza – ha commentato Marco Ferrara, senior marketing manager di Uber Italia -. Con questa campagna vogliamo diventare un brand di riferimento per la mobilità in Italia come già avviene in molti altri paesi e i nostri dati ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione perché, in generale, riscontriamo una gran voglia di Uber da parte degli utenti italiani».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato