SpoTTe

blogBrand-news.itTui con Leo Burnett Uk trasforma le istruzioni per la sicurezza in volo in un film d’avventura
, Tui con Leo Burnett Uk trasforma le istruzioni per la sicurezza in volo in un film d’avventura

Tui con Leo Burnett Uk trasforma le istruzioni per la sicurezza in volo in un film d’avventura


, Tui con Leo Burnett Uk trasforma le istruzioni per la sicurezza in volo in un film d’avventura

Vuoi l’abitudine, vuoi la disattenzione, le classiche istruzioni di sicurezza impartite dagli assistenti di volo sono sempre più trascurate dai passeggeri.

Tui ha colto l’opportunità, insieme con la sua agenzia Leo Burnett Uk per trasformarle in un film di avventura che, a sua volta, offre molte suggestioni sulle destinazioni più popolari della compagnia di viaggi.

In poco meno di 5 minuti ‘Safety: A Global Film’ porta lo spettatore al centro di una serie di mini-film d’azione di cui attraversa tutti i generi seguendo una passeggera e un assistente di volo, approfittandone per fornire le informazioni cruciali sulla sicurezza a bordo.

Il film, che sarà trasmesso sui voli di Tui operati con aeromobili Boeing nella maggior parte dei mercati europei, è stato prodotto da Missing Link Films e realizzato in 28 versioni diverse in 8 lingue.

«Il briefing sulla sicurezza è una parte essenziale di ogni volo ed è fondamentale che i passeggeri prestino la massima attenzione. Non c’è modo migliore per ottenere questo risultato di un filmato realizzato in modo brillante coinvolgente, e sono molto soddisfatto del risultato finale», ha commentato Toby Horry, global brand and content director di Tui Group.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato