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Togo va al Festival di Sanremo con i Neri per Caso


Il gruppo musicale a cappella sarà protagonista di diverse attività con il format “Togo a Sanremo per Caso”. Prevista anche una campagna pubblicitaria al via dall’11 febbraio

Il processo di rebranding avviato da Togo lo scorso autunno continua a evolvere e in occasione del Festival di Sanremo il marchio del Gruppo Barilla lancia il format “Togo a Sanremo per Caso”.

Protagonisti di questa avventura sono ancora i Neri per Caso, il gruppo musicale a cappella già a fianco di Togo in occasione del rebranding.

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Il progetto prevede diversi momenti di attivazione: si parte con “Il Divano di Rolling Stone Italia”, dove i cantanti seguiranno le serate di gara regalando momenti di musica e molte altre sorprese. Grande presidio anche dei social media insieme al progetto TML Planet, Insanity Page e Stefano Maiolica (Unterroneamilano), con format spensierati e in linea con il tone of voice del brand. Infine  le attività coinvolgeranno anche R101, Radio 105 e RDS 100% Grandi Successi.

«Sanremo è il luogo perfetto per amplificare l’importante lavoro di rebranding iniziato sulla marca lo scorso ottobre. Vogliamo mixare il gusto e la spensieratezza di Togo con l’atmosfera vivace della musica, con un un linguaggio ironico e leggero. Con i Neri per Caso a bordo, questa avventura sarà un originale inno alla golosità e alla spensieratezza. Attraverso i nostri partner strategici, miriamo a coinvolgere un pubblico cross-generazionale, perché Togo vuole entrare nei cuori di ogni età. Non vediamo l’ora di partire per questa avventura» ha commentato Alessia Murina, marketing manager Togo e Pavesini.

L’attività vede dietro le quinte 3 partner: Fuse, che ha fornito la consulenza sugli aspetti di branded entertainment del progetto e curato i contenuti dell’ecosistema dei media partner, Connexia, che ha curato gli aspetti creativi per garantire la coerenza dei messaggi con i valori del brand, e OMD Italia, che ha strutturato la strategia di amplificazione dei contenuti pubblicitari.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Il progetto prevede anche una campagna pèubblicitaria tabellare, al via da domenica 11 febbraio sempre con i Neri per Caso. I cantanti, in maniera sorprendente e nascosti in giro per casa, ricorderanno, cantando come solo loro sanno fare, l’importanza di prendersi un momento tutto per sé.

Lo spot sarà in onda sulle principali emittenti di Publitalia e Digitalia.

 

 

CREDITS

Togo

VP Marketing – Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Elena Tabellini

Marketing Director Snacks Pavesi e Wasa Italy: Chiara Canedoli

Marketing Manager Togo e Pavesini: Alessia Murina

Digital Marketing Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Matteo Dolcini

Group Media, Adv. Prod. & Procurement Pavesi: Luca Rastelli

 

 

Connexia, brand di Retex

Executive Creative Director: Adriano Aricò

Creative Director: Anna Vasta

Client Leadership Director: Valerio Frontini

Account Supervisor: Loretta Meroni

Account Manager: Francesca Perico

 

Fuse

Ludovica Federighi  – Head of FUSE

Silvia Cogoni – Senior creative planner/Project coordinator

Imperia Moramarco – Editorial projects coordinator

Chiara Remine – Lead of creative planning

Viviana Verderi – Project manager

Giulia Falchi – Producer

 

OMD

Beatrice Premoli – Client Business Director

Rachele Bilotta – Account Supervisor

Anita Ocsai – Digital Director

Donatella Martini – Digital Performance Manager

Simone Errichiello – Senior Digital Planner



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