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Teads offre inventory display sulle smart tv Hisense con Vidaa


Grazie all’accordo Teads offrirà l’accesso alla schermata di selezione contenuti di Hisense in US, UK, Messico, Brasile, Italia, Australia e Canada

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La piattaforma media Teads ha stretto una partnership esclusiva a livello mondiale con Vidaa, il sistema operativo per Smart TV integrato nei dispositivi Hisense, per l’ampliamento della reach sull’inventory CTV Native Display di Hisense. Ora disponibile per i brand e le agenzie in Usa, Uk, Messico, Brasile, Italia, Australia e Canada, l’offerta direct-to-glass di Teads offre una larga scalabilità e consente opportunità pubblicitarie sulle prime impression ad apparire sullo schermo delle persone che utilizzano il sistema di streaming Vidaa.

Vidaa alimenta le Smart TV di oltre 250 brand, tra cui Hisense, Toshiba, Loewe, Schneider, JVC, AKAI e Nordmende, i cui utenti riproducono ogni mese una media di due miliardi di ore di contenuti.

“Questa collaborazione aumenta la nostra copertura CTV globale, assicura un’offerta omnichannel di qualità e semplifica il buying su digital e TV” commenta Jeremy Arditi, Co-CEO di Teads.

La partnership globale di Teads con Vidaa arriva insieme alla diffusione della CTV a livello globale, che corrisponde all’ampliamento dell’offerta CTV di Teads in Australia, India, Nuova Zelanda e Corea del Sud, dopo le precedenti diffusioni negli Stati Uniti, Canada, Brasile, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna e Regno Unito.

Guy Edri, CEO, Vidaa USA, ha affermato: “Il nostro obiettivo è sviluppare e gestire la migliore piattaforma indipendente per consentire a tutti i nostri partner una crescita sostenibile, lato contenuto, advertising e tecnologia. Non siamo in competizione ma mettiamo a fattor comune il loro potere e la loro esperienza per creare soluzioni win-win”.

Secondo il report “Teads Tech Themes 2024: 5 Key Media Topics Shaping the Industry”, il ROI della pubblicità sulla CTV supera significativamente quello della TV lineare, con un 70% di pubblicità che registra, secondo i rispondenti all survey, un ROI “molto migliore” o “leggermente migliore”. Inoltre, l’incrementalità della CTV con il mobile advertising dimostra l’efficacia di una strategia omnichannel, con un significativo aumento del 67% in Unaided Brand Recall attribuito a un approccio combinato dei due device.



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