SpoTTe il Marketing Digitale.

blogMktrsTaste Academy: come chiudere un lancio di €27.000 in meno di due ore | Marketers

Taste Academy: come chiudere un lancio di €27.000 in meno di due ore | Marketers


In questo caso studio scopriamo come Luca e il team Not Just Wine abbiano seguito il Metodo Marketers per chiudere un lancio di €27.000 in meno di due ore.

Solo 3 anni fa Not Just Wine era una pagina Instagram con qualche migliaio di followers. Oggi è un’affermata agenzia di marketing per cantine vinicole e una delle community di Food & Wine più grandi in Italia.

In questo caso studio Luca, CEO di Not Just Wine, ci racconterà come lui e il suo team abbiano lanciato la seconda edizione della Taste Academy, un’Accademia di formazione online sul vino, andata in sold-out in meno di due ore.

E vedremo anche come, replicando gli step del Metodo Marketers, siano riusciti a chiudere le vendite a €27.000.

Taste Academy: come chiudere un lancio di €27.000 in meno di due ore | Marketers



by Marketers

taste-academy-come-chiudere-un-lancio-di-27-000-in-meno-di-due-ore-marketers