SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itTaag! al Festival di Sanremo con tre talent
, Taag! al Festival di Sanremo con tre talent

Taag! al Festival di Sanremo con tre talent


Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Giorgia Venturini al Festival di Sanremo con la talent agency di Mondadori Media

, Taag! al Festival di Sanremo con tre talent
Giorgia Venturini

Taag!, la talent agency di Mondadori Media nata a settembre 2023 e dedicata agli artisti del mondo dello spettacolo, sarà presente alla 74a edizione del Festival di Sanremo con tre talent, già volti noti e affermati nel mondo dell’entertainment.

Giulia Salemi – conduttrice televisiva e influencer, con una community di oltre 2 milioni di followers – per la prima volta accompagnerà come special host Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, nelle attività che il brand organizzerà durante la settimana sanremese a partire dal party esclusivo di domenica 4 febbraio che la vedrà sul palco insieme ad Aldo Vitali.

Lunedì 5 febbraio aprirà come ospite il palinsesto di Sorrisi durante l’appuntamento mattutino delle colazioni con il direttore e la sera lo affiancherà nell’atteso format Aperitivo per intervistare e chiacchierare con gli ospiti e gli artisti in gara.

Anche Pierpaolo Pretelli – conduttore e performer – sarà presente da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio come inviato speciale di Alberto Matano per La vita in diretta su Rai1.

Da martedì 6 a sabato 10 febbraio dal Suzuki stage di piazza Colombo, Pretelli condurrà l’intrattenimento delle serate in cui si esibiranno i 5 ospiti speciali del Festival.

Infine, Giorgia Venturini – conduttrice e volto di X-Style, il format televisivo di Canale 5 dedicato alle nuove tendenze della moda, costume, personaggi e lifestyle – sarà una delle voci di Radio Montecarlo durante il Festival di Sanremo con interviste agli artisti in gara e agli ospiti. Sarà anche una delle protagoniste di Casa Chi, che per la prima volta si trasferirà a Sanremo con format innovativi e interviste esclusive.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato