SpoTTe

blogBrand-news.itSXSW sbarca a Londra con la sua piattaforma di creatività ed eventi a giugno del 2025
, SXSW sbarca a Londra con la sua piattaforma di creatività ed eventi a giugno del 2025

SXSW sbarca a Londra con la sua piattaforma di creatività ed eventi a giugno del 2025


, SXSW sbarca a Londra con la sua piattaforma di creatività ed eventi a giugno del 2025

Promette nessun ‘clash’ con Cannes Lions, ma già la data stessa sembra dire il contrario, soprattutto alla luce della prossima scadenza del contratto tra la municipalità di Cannes e Lions e del recente trasloco dalla Croisette a Londra di MipCom, il mercato dei programmi televisivi.

Giugno 2025 è la data annunciata per la prima edizione europea di SXSW, con l’ulteriore allargamento della piattaforma di creatività ed eventi dopo il successo dell’evento a Sidney, in Australia.

Una settimana a Shoreditch, il distretto più creativo di Londra, per “celebrare la convergenza di creatività, cultura e tecnologia”, annunciano gli organizzatori.

“Un’opportunità unica per evidenziare gli elementi che fanno di SXSW un evento unico in una delle città più vibranti d’Europa”, aggiunge Jann Baskett, Co-President e Chief Brand Officer di SXSW, favorito dalla prossimità con i centri della creatività e della tecnologia.

Gli organizzatori promettono “una piattaforma per la prossima generazione di talenti creativi” con interventi, eventi musicali, tecnologia, gaming e proiezioni e l’impegno per la sostenibilità e a sostegno delle azioni per il clima. Il programma sarà annunciato nei prossimi mesi, mentre le iscrizioni saranno aperte in ottobre.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato