SpoTTe

blogBrand-news.itSuntimes vince la gara per la comunicazione social di Old Wild West
, Suntimes vince la gara per la comunicazione social di Old Wild West

Suntimes vince la gara per la comunicazione social di Old Wild West


, Suntimes vince la gara per la comunicazione social di Old Wild West

Il Gruppo Cigierre affida per il 2024 strategia e creatività dei canali Meta e TikTok di Old Wild West all’agenzia Suntimes.

L’obiettivo è rafforzare il posizionamento del brand online puntando  sul concept “Wild and Fun”.

«Old Wild West è una realtà perfettamente in linea con i nostri valori di agenzia: “human touch, sincerità e la sana voglia di divertirsi facendo bene il proprio lavoro. Appena abbiamo ricevuto il brief il nostro team strategico/creativo si è subito acceso ed era chiara la voglia di lavorare a un posizionamento distintivo capace di valorizzare il potenziale creativo del brand – commenta Nicholas Figoli, founder di Suntimes -. Si è da subito creata una bellissima sinergia tra i team di lavoro e siamo particolarmente felici di essere diventati il loro partner creativo di riferimento oltre che per la produzione di contenuti e gestione media. Siamo orgogliosi quando il nostro posizionamento di agenzia olistica viene scelto ed apprezzato così da essere partner a 360° della crescita del brand».

La nuova identity social porterà un pezzetto del vecchio West sui profili di tutta Italia in modo completamente nuovo e coinvolgente, reinterpretando il format del brand per abbracciare il lato più selvaggio di ognuno di noi, la vita quotidiana che affrontiamo, facendolo con l’arma migliore a disposizione, più veloce di qualunque pallottola, il buonumore.

«Ci siamo da subito trovati in sintonia con Suntimers perché ha saputo interpretare perfettamente lo spirito di Old Wild West già dai primi incontri – aggiunge  Stefano Taboga, chief marketing officer del Gruppo Cigierre, che in Italia conta oltre 200 ristoranti -. Vogliamo esprimere sempre meglio, anche attraverso i social, la leggerezza, la passione e la voglia di stare insieme che si trovano nei ristoranti Old Wild West, oltre ovviamente ai nostri fantastici piatti».

L’incarico porterà l’agenzia a definire lo storytelling di marca per il nuovo anno e a seguire le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social e l’amplificazione sui canali da parte di creator e talent.

 

CREDITS

Executive Creative Director: Selmi Bali Barissever

Senior Art Director: Sophia Schiaroli

Art Director: Sofia Marolda

Senior Copywriter: Pietro Veneroni

Strategy Lead: Francesca Vezzoli

Junior Strategy: Amalia Regina

Client Services Director: Giulia Borina

Senior Account Executive: Floriana Ritondale

Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni

Junior Social Media Manager: Francesca Martinolich

Senior Digital Media Planner: Guglielmo Vanasia



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato