SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itSu Fortnite i creator potranno progettare e costruire isole Lego su misura
, Su Fortnite i creator potranno progettare e costruire isole Lego su misura

Su Fortnite i creator potranno progettare e costruire isole Lego su misura


, Su Fortnite i creator potranno progettare e costruire isole Lego su misura

Continua ad espandersi il mondo Lego all’interno di Fortnite, dopo l’accordo a lungo termine avviato nel 2023.

La novità annunciata alla Game Developers’ Conference è che elementi e risorse di Lego sono state rese disponibili in Unreal Editor per Fortnite (UEFN) e Fortnite Creative, in modo che i creator possano progettare e costruire le proprie isole Lego all’interno di Fortnite, utilizzando elementi caratteristici come mattoncini, personaggi e accessori.

Sono disponibili quattro modelli diversi per iniziare, accessibili a giocatori di tutte le età, e giocare da soli o con gli amici.

Tutte le isole Lego pubblicate devono avere un rating ESRB di E10+ per essere accessibili ai giocatori negli Stati Uniti e un rating PEGI di 7 per essere accessibili ai giocatori nella maggior parte dell’Europa. Tutte utilizzano i controlli parentali e le funzioni di sicurezza di Epic Games. I creator che fanno parte del programma Fortnite Island Creator Program potranno inoltre monetizzare le loro creazioni.

Alla GDC sono state presentate anche altre tre isole Lego: Lego Prop Hunt si basa sulle popolari meccaniche di “Prop Hunt” all’interno di un eccentrico centro commerciale; Lego Battle Arena permette di diventare il prossimo maestro Spinjitzu, andando ad allenarsi presso il Ninjago Dojo e competere contro altri apprendisti; Lego Cat Island Adventure  permette infine di fare amicizia con un gatto, allevarlo e trascorrere tempo insieme completando compiti.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato