SpoTTe

blogBrand-news.itsu Dazn arrivano 6 nuovi canali tematici Eurosport
, su Dazn arrivano 6 nuovi canali tematici Eurosport

su Dazn arrivano 6 nuovi canali tematici Eurosport


Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, Dazn e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare ulteriormente la collaborazione per ampliare, arricchendola ancora di più, l’offerta dei canali Eurosport già disponibili suDazn.

Con l’arrivo dei 6 nuovi canali tematici attivi 24/24 per un totale di 700 ore aggiuntive di diretta, inclusi nell’abbonamento di Dazn, tutti gli appassionati del grande sport potranno seguire la rassegna iridata dei Giochi Olimpici.

, su Dazn arrivano 6 nuovi canali tematici Eurosport

«Grazie alla nuova partnership strategica stretta con Warner Bros. Discovery, Dazn consolida il suo ampio catalogo di eventi sportivi premium, arricchendo con una programmazione mai vista prima, l’offerta per i propri abbonati che potranno vivere le imprese dei grandi atleti sportivi che parteciperanno a uno degli eventi più attesi di quest’estate, nonché uno dei più importanti al mondo: i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Con questa ulteriore proposta editoriale che sarà disponibile sulla nostra piattaforma e che si andrà ad aggiungere al calendario di appuntamenti estivi, non vediamo l’ora di portare, a sempre più appassionati, un’offerta multisport ancora più ricca ed emozionante» commenta Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia.

Ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, già presenti su Dazn, si aggiungeranno quindi altri 6 canali verticali dedicati a singole discipline: golf, tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento come boxe, judo, taekwondo, pallavolo. Inoltre saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato