SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itStellantis Italia annuncia novità nel team pr e comunicazione
, Stellantis Italia annuncia novità nel team pr e comunicazione

Stellantis Italia annuncia novità nel team pr e comunicazione


Marco Freschi, attuale pr manager Fiat, Fiat Professional e Abarth, assume l’incarico anche per Stellantis Pro One Italia e per Stellantis Fleet & Business Solutions Italia mentre Andrea Gualano, pr manager Jeep, Dodge e Ram, quello per Citroën Italia

Stellantis Italia annuncia una nuova disposizione organizzativa nel team pr & communication.

Dal 1° febbraio Marco Freschi assume l’incarico di pr manager per le business unit Stellantis Pro One Italia e per Stellantis Fleet & Business Solutions Italia e mantiene il ruolo di pr manager Fiat, Fiat Professional e Abarth.

Contestualmente, Andrea Gualano assume l’incarico di pr manager Citroën Italia e mantiene il ruolo di pr manager Jeep e per i brand americani Dodge e Ram.

Sia Freschi sia Gualano continueranno a riportare a Claudio D’Amico, direttore public relations & communication di Stellantis Italia, che fa parte del team direzionale a diretto riporto del nanaging director di Stellantis Italia, Santo Ficili.

, Stellantis Italia annuncia novità nel team pr e comunicazione
Claudio D’Amico, direttore public relations & communication di Stellantis Italia

Marco Freschi avrà il compito di coordinare l’attività di comunicazione di Stellantis Pro One che quest’anno sarà incentrata sul rinnovo senza precedenti dell’intera gamma di furgoni con 12 modelli in tutti i segmenti dei suoi marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot. Inoltre, accompagnerà le attività della business unit dedicate ai clienti B2B e alle flotte aziendali nello strategico settore del noleggio.

Andrea Gualano accompagnerà Citroën nel percorso che vede la marca francese impegnata nella democratizzazione della mobilità elettrica in un anno che segna anche il centenario di Citroën in Italia.
Tra i tanti appuntamenti del 2024, è imminente il lancio della nuova ë-C3.

Il resto della direzione di public relations e communication di Stellantis Italia resta invariata: Simona Magnarelli, pr manager premium brands (Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles) e lifestyle; Stefano Virgilio, pr manager Opel e Peugeot; Maria Teresa Carboni, pr manager corporate e internal communication; Monica Soldini, events manager; Cristina Scialpi, premium brands specialist; Carlotta Savi, amministrazione; Cinzia Chiesa, press events; Elisabetta Morlacchi, event coordinator Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot; Francesco Maione, event coordinator Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato