SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itStella Artois cambia i codici della premiumness nella campagna globale “A Taste Worth More”
, Stella Artois cambia i codici della premiumness nella campagna globale “A Taste Worth More”

Stella Artois cambia i codici della premiumness nella campagna globale “A Taste Worth More”


Stella Artois rinnova il suo posizionamento premium nella nuova campagna globale “A Taste Worth More”, ma estendendo la sua accezione

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato