SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itSkinLabo svela il nuovo spot tv
, SkinLabo svela il nuovo spot tv

SkinLabo svela il nuovo spot tv


E’ partita in tv, digital e stampa la campagna del marchio italiano di skincare intitolata “Ascolta la tua pelle”

, SkinLabo svela il nuovo spot tv

SkinLabo svela la campagna “Ascolta la tua pelle”. A firmarla è Coo’ee, a cui il marchio italiano di skincare nato nel 2016 ha affidato il piano di rilancio in comunicazione che prevede un investimento di 3 milioni di euro nei prossimi 3 anni (vedi notizia).

On air dal 25 febbraio al 15 giugno e on line fino a luglio 2024, la comunicazione tv, digital e social ruota attorno a un concetto semplice ma potente: ogni pelle è unica e racconta una storia diversa.

Con un mix di 15″ e 30″, lo spot sarà trasmesso a più riprese su La7 e La7D.

Oltre all’on air, la campagna prevede un’importante presenza online su tutte le piattaforme Meta e il mondo Google con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare la presenza digitale del brand.

Non da ultimo, il piano media prevede anche un’ampia copertura stampa con piani adv su Cairo Communication, Hearst Italia, Mondadori Media, Condé Nast Italia, RCS MediaGroup, Class Editori e Gedi Gruppo Editoriale.

L’agenzia guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi ha curato la strategia di comunicazione e media, la produzione di campagne cross-canale e la gestione dei canali social e digital del brand.

A Say What? è stato invece affidato l’ ufficio stampa e le attività di influencer marketing.

Enrico Maria Tricarico, ceo di SkinLabo, dichiara: «Con grande entusiasmo abbiamo intrapreso un percorso di rilancio del brand all’interno del quale la nuova campagna gioca un ruolo fondamentale nel veicolare il posizionamento del marchio; perché ogni pelle è una storia a sé e proprio da questa convinzione nasce l’idea di questo spot: una celebrazione dell’unicità di ogni pelle e un impegno a fornire trattamenti personalizzati e su misura. Al nostro fianco, un team di partner eccellenti con cui stiamo lavorando sinergicamente per offrire un’esperienza ancora più autentica e coinvolgente, con l’obiettivo di accrescere la nostra quota di mercato nel segmento della skincare».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato