SpoTTe

blogBrand-news.itSimone Telloni è il nuovo ceo per l’Italia, Carola Salvato diventa executive chair
, Simone Telloni è il nuovo ceo per l’Italia, Carola Salvato diventa executive chair

Simone Telloni è il nuovo ceo per l’Italia, Carola Salvato diventa executive chair


Il network di marketing e comunicazione in ambito healthcare di Havas riorganizza il leadership team. Nuovi incarichi anche per Emanuele Tragella, che diventa managing partner e innovation director, e per Elisabetta Grioni, che assume il ruolo di Eu strategic partner

Havas Health & You (HH&Y) – network di marketing e comunicazione in ambito healthcare che in Italia ha in Havas Life la sua principale sigla – riorganizza il leadership team.

Simone Telloni, già managing partner e client services director, è stato nominato ceo di Havas Health & You in Italia, mentre Carola Salvato, precedentemente ceo di HH&Y in Italia, è stata nominata executive chair.

, Simone Telloni è il nuovo ceo per l’Italia, Carola Salvato diventa executive chair
Simone Telloni e Carola Salvato

Emanuele Tragella, executive creative director, è stato invece nominato managing partner e innovation director all’interno del nuovo senior leadership team di Telloni, mentre Elisabetta Grioni, precedentemente managing partner e chief medical and strategy officer, assume il ruolo di Eu strategic partner.

Salvato e Telloni riporteranno entrambi a Elizabeth Egan, ceo Eu/Uk di HH&Y. Elisabetta Grioni lavorerà direttamente con Brian Robinson, global chief strategy officer e head of growth di Havas Health & You.

«Sono molto contenta di assumere questo nuovo ruolo di executive chair – commenta Salvato -. Il 2023 è stato un anno significativo per noi, con il lancio di Red Havas Health e di Archipelago, il nostro team di consulenza per l’accesso al mercato strategico. Sono molto orgogliosa degli ultimi 10 anni e ora sono entusiasta di questa nuova sfida e della prosecuzione della collaborazione con Simone».

Questo il commento di Telloni: «Sono estremamente felice di questa nomina, che mi rende orgoglioso del mio percorso e del valore che ho contribuito a creare negli ultimi anni. Guiderò l’agenzia con passione e dedizione mantenendola all’avanguardia nell’innovazione e nell’eccellenza della comunicazione e dei servizi strategici. Le nuove nomine permetteranno all’agenzia di esprimersi in modo ancora più strategico per offrire ai clienti vicinanza, servizi e soluzioni integrate con le altre sigle di Havas».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato