SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itshare del 60.1% per la seconda serata
, share del 60.1% per la seconda serata

share del 60.1% per la seconda serata


Ascolti in  calo rispetto al 2023 ma sempre alti: il dato medio in percentuale rappresenta  il terzo miglior risultato dal 1995

, share del 60.1% per la seconda serata

La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 – in onda dalle 21.17 all’1.33  su Rai 1 – è stata vista da 10 milioni 361 mila spettatori, con uno share del 60.1%.

Gli ascolti sono in leggero calo rispetto al 2023 (10 milioni 545mila telespettatori pari al 62.3% di share) ma il dato medio in percentuale rappresenta comunque il terzo miglior risultato dal 1995, quando il festival condotto da Pippo Baudo con Anna Falchi e Claudia Koll raccolse il 65.42%.

La prima parte, dalle 21.17 alle 23.29, è stata vista da 13 milioni 434 mila spettatori, con uno share del 57,6%. La seconda parte, dalle 23.32 all’1.33 è stata vista da 6 milioni 899 mila spettatori, con uno share del 66,2%.

La puntata di Viva Rai2 Viva Sanremo in onda nella notte dopo la prima serata del Festival totalizza il 58,2% con 1 milione 573 mila spettatori (dalle 2.01 alle 2.52).

La puntata di Viva Rai2 Viva Sanremo in onda nella notte dopo la seconda serata del Festival totalizza il 56,6% con 2 milioni 333 mila spettatori (dall’1.33 all’1.59).
PrimaFestival segna il 37,1% con 8 milioni 388 mila spettatori.

Sanremo Start dalle 20.44 alle 21.11 segna il 47,4% con 11 milioni 631 mila spettatori.

Il picco di ascolti è stato registrato alle 21.27 con 15 milioni 236 mila spettatori. Picco di share alle 24.27 con il 70,1%.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato