SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itScarpamondo sceglie Industree come partner strategico di comunicazione per tutto il 2024
, Scarpamondo sceglie Industree come partner strategico di comunicazione per tutto il 2024

Scarpamondo sceglie Industree come partner strategico di comunicazione per tutto il 2024


Industree Communication Hub affiancherà l’azienda nella definizione del posizionamento del brand e nello sviluppo delle campagne multicanale per tutto il 2024

Industree Communication Hub è stata scelta da Scarpamondo, azienda attiva nel settore della vendita di calzature, come partner strategico di comunicazione.

L’affiancamento prevede la definizione di un posizionamento autentico e coerente, l’analisi del target di riferimento e la valutazione di tutti i touchpoint aziendali, oltre allo studio e alla realizzazione delle campagne pubblicitarie lungo tutto il calendario commerciale del brand.

, Scarpamondo sceglie Industree come partner strategico di comunicazione per tutto il 2024

«Industree affiancherà Scarpamondo offrendo una consulenza in grado di tenere insieme, in modo coerente, tutti i momenti previsti dal piano di comunicazione – commenta Luca Franzoso, ceo di Industree Communication Hub -. Siamo molto contenti che un brand così importante nel suo settore ci abbia scelto per il nostro approccio strategico nel fornire soluzioni creative per il mondo dinamico e competitivo del fashion retail».

La collaborazione ha preso il via con la campagna di lancio della collezione primavera-estate e proseguirà con tutte le attività di comunicazione integrata on e offline del 2024.

La missione di Industree Communication Hub è quella di supportare il consolidamento del posizionamento di Scarpamondo, attraverso la creazione di momenti di comunicazione sempre più mirati e personalizzati rispetto alle attitudini dei consumatori, che confermano l’approccio customer centrico del brand.

Scarpamondo, player nel mercato da molti anni, si presenta oggi come una catena di negozi, con 46 retail store.

Il percorso di affiancamento ha lo scopo di perseguire gli obiettivi di business dell’azienda valorizzando gli asset distintivi del brand verso il suo pubblico.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato