SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itReply lancia ‘AI Live Posting’ per la creazione automatizzata dei contenuti social con GenAI
, Reply lancia ‘AI Live Posting’ per la creazione automatizzata dei contenuti social con GenAI

Reply lancia ‘AI Live Posting’ per la creazione automatizzata dei contenuti social con GenAI


Reply ha lanciato “AI Live Posting”, una soluzione che utilizza l’intelligenza artificiale generativa e l’automazione a supporto delle attività creative ed editoriali dei Social Media Team. Utilizzato nel contesto di eventi live, AI Live Posting cattura l’essenza dei discorsi in tempo reale e li trasforma istantaneamente in post social.

, Reply lancia ‘AI Live Posting’ per la creazione automatizzata dei contenuti social con GenAI

Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, i discorsi vengono trascritti, analizzati e convertiti in post accattivanti, simili a tweet, arricchiti da visual creativi pronti per essere condivisi sulle diverse piattaforme social o sulla mobile app dell’evento stesso.

La soluzione è in grado di personalizzare il tono dei testi e lo stile delle immagini generate, rendendoli adatti a vari tipi di eventi, come conferenze, lanci di prodotti ed eventi sportivi. L’ha ideata TamTamy Reply, la società del gruppo Reply specializzata nella progettazione e sviluppo di community digitali.

Grazie alle tecnologie di OpenAI e Stable Diffusion integrate, è possibile creare e pubblicare automaticamente nuovi contenuti testuali e visivi in tempo reale, riducendo la necessità di estrazione e rielaborazione manuale delle informazioni.

L’intervento umano si riduce quindi alla revisione manuale e alla post-moderazione sui canali.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato