SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itRegione Umbria apre una gara per la pianificazione di campagne
, Regione Umbria apre una gara per la pianificazione di campagne

Regione Umbria apre una gara per la pianificazione di campagne


La procedura avviata dalla Regione Umbria parte da una base d’asta di 215mila euro. L’incarico avrà una durata triennale

, Regione Umbria apre una gara per la pianificazione di campagne

La Regione Umbria ha avviato una gara per affidare i “servizi di pianificazione, coordinamento e gestione di campagne di comunicazione nazionale e internazionale ed ulteriori servizi di comunicazione, finalizzati all’implementazione del Brand Umbria e delle attività di promozione turistica e integrata”.

Si tratta di un appalto del valore a base d’asta di 215mila euro, al netto dell’iva, per una durata contrattuale di 3 anni.

I servizi richiesti sono:
1) Pianificazione, coordinamento e gestione di campagne pubblicitarie in Italia e all’estero declinate sulle stagionalità e sui singoli mezzi off line e on line finalizzate prevalentemente all’implementazione e gestione del branding

2) Progettazione, coordinamento, e gestione dei servizi di comunicazione (press tour, educational tour, ufficio stampa, conferenze ed eventi stampa)

3) Servizi di agenzia, così come definiti all’art. 32 e seguenti del D.Lgs 79 del 23.5.2011 per le attività finalizzate alla gestione degli eventi di comunicazione turistica (press-tour, educational tour, eductour, conferenze ed eventi stampa).

Il termine per presentare un’offerta è fissato per il 4 marzo.

QUI TUTTE LE INFO

Ricordiamo che la Regione Umbria ha in corso anche una gara creativa. Nello specificio l’incarico riguarda la progettazione e gestione della strategia d’immagine del brand Umbria finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrate.

Vi partecipano 8 operatori economici: Armando Testa (che ha firmato le ultime campagne della regione e la nuova brand identity); Blossom; l’rti Deva Connection – Idea Docet – Stimulo Design – Artefice Group; Digital Makers;l’rti Heads Group – Digical – Dekmatis; LDB; Pirene;l’rti Studiowiki – DS Tech.

Il valore complessivo è di 1,55 milioni di euro.

 

Luca Orma



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato