SpoTTe il Marketing Digitale.

blogDVQuando tutti vanno in una direzione, chi va dall’altra non può che risaltare. Così, mentre Apple e Google scuotono il mondo dell’advertising con iOS1…

Quando tutti vanno in una direzione, chi va dall’altra non può che risaltare. Così, mentre Apple e Google scuotono il mondo dell’advertising con iOS1…


Quando tutti vanno in una direzione, chi va dall’altra non può che risaltare.

Così, mentre Apple e Google scuotono il mondo dell’advertising con iOS14 e l’annunciata caduta dei cookie di terze parti, Amazon fa un passo a favore verso la condivisione dei dati dei propri clienti.

Secondo voi continuerà su questa strada fino a condividere tutti i suoi dati con i brand sul marketplace? O metterà di nuovo un freno, influenzata dai Big nell’angolo della privatizzazione dei dati?

Noi ne abbiamo parlato nell’ultimo numero di 20/80, la newsletter che ti aggiorna sul mondo marketing e business in soli 5 minuti di lettura.

Se hai già fatto l’iscrizione, puoi trovare questo numero nella tua casella di posta elettronica.

Altrimenti clicca qui sotto e iscriviti per ricevere subito l’ultimo numero:

http://marketers.link/fb-dv-2080


Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en binnen



by Dario Vignali

quando-tutti-vanno-in-una-direzione-chi-va-dall-altra-non-pu-che-risaltare-cos-mentre-apple-e-google-scuotono-il-mondo-dell-advertising-con-ios1