SpoTTe

blogBrand-news.itP&G, maggiori investimenti di marketing contribuiscono a mantenere la domanda nonostante prezzi alti e calo dei volumi
, P&G, maggiori investimenti di marketing contribuiscono a mantenere la domanda nonostante prezzi alti e calo dei volumi

P&G, maggiori investimenti di marketing contribuiscono a mantenere la domanda nonostante prezzi alti e calo dei volumi


Procter & Gamble ha presentato il risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2024, con ricavi netti per 20,2 miliardi di dollari

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato