SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itParamount+ torna al Super Bowl con Droga5 e un cast di star guidate da Patrick Stewart
, Paramount+ torna al Super Bowl con Droga5 e un cast di star guidate da Patrick Stewart

Paramount+ torna al Super Bowl con Droga5 e un cast di star guidate da Patrick Stewart


, Paramount+ torna al Super Bowl con Droga5 e un cast di star guidate da Patrick Stewart

Per qualche commentatore statunitense, il commercial ideato da Droga5 per Paramount+ in vista del Super Bowl è addirittura la cosa migliore che il servizio di streaming abbia mai realizzato.

Quindicesima iterazione della piattaforma di branding ‘A Mountain of Entertainment’ ideata dall’agenzia, la campagna si appoggia su un commercial di 2 minuti – che sarà poi tagliato a misura di Super Bowl – e un cast di star guidate da Patrick Stewart che fa il verso al suo comandante Picard di ‘Star Trek’.

Con lui Drew Barrymore, Jeff Probst, Peppa Pig e il quarterback dei Miami Dolphins Tua Tagovailoa, più la musica dei Creed, anche loro nel video. Un gruppo molto eterogeneo di personaggi – tutti da titoli originali Paramount+ o della library – che si trova intrappolato in un canyon ghiacciato sulla Paramount Mountain e cerca scampo nei modi più improbabili.

Di recente, il servizio di streaming ha dichiarato che il football “è diventato uno dei principali driver per gli abbonamenti Paramount+ nel 2023”.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato