SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itOVS crea dei capi di abbigliamento ad hoc per i personaggi di Mare Fuori
, OVS crea dei capi di abbigliamento ad hoc per i personaggi di Mare Fuori

OVS crea dei capi di abbigliamento ad hoc per i personaggi di Mare Fuori


OVS veste i protagonisti di Mare Fuori con capi sviluppati per rappresentare le personalità di ciascun personaggio. A supporto anche una campagna adv on air sulle reti Rayplay , Rai, sui canali digitali e al cinema

OVS annuncia la partnership con la Rai per la serie tv “Mare Fuori”, giunta alla sua quarta stagione.

All’interno di ciascun episodio della 4 stagione, in onda su Rai e Rai Play, OVS sarà presente con i suoi marchi destinati ai più giovani: B.Angel, dedicato alle adolescenti e alle giovanissime, e Utopja, brand no-gender di ispirazione “street”.

Pensati ad hoc per essere indossati dai personaggi della Serie, i capi B.Angel e Utopja sono parte delle collezioni SS24, in vendita da febbraio negli store OVS e su OVS.it.

Realizzati dall’ufficio stile OVS, che ha lavorato a quattro mani con la costumista Rossella Aprea, sono stati creati sulla personalità dei protagonisti. Ogni capo è stato ideato per rappresentare la personalità di ciascun personaggio.

Accanto ai capi pensati ad hoc per i personaggi della Serie, OVS propone anche una linea di t-shirt che raffigurano i principali protagonisti e i momenti più memorabili della serie e versioni più creative che ne reinterpretano i temi principali.

, OVS crea dei capi di abbigliamento ad hoc per i personaggi di Mare Fuori

Al progetto Mare Fuori è dedicato anche una campagna adv on air sulle reti Rayplay , Rai, sui canali digitali e al cinema. Ambientato a Napoli, lo spot è il racconto di un passaparola – un’mmasciata in dialetto napoletano   tra un gruppo di ragazzi che, tra le strade della città, invitano a scoprire da OVS le collezioni indossate dai protagonisti della Serie.

La partnership con Mare fuori – spiega una nota – è un’occasione per presentare le collezioni B.Angel e Utopja ma è anche un modo di parlare con il pubblico under 25, inserendosi nel loro mondo, vicini alle loro predilezioni, alla loro modalità di connettersi con la realtà.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato