SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itNhood apre la divisione brand marketing & communication. Paola Perfetti alla guida in Italia
, Nhood apre la divisione brand marketing & communication. Paola Perfetti alla guida in Italia

Nhood apre la divisione brand marketing & communication. Paola Perfetti alla guida in Italia


Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, rafforza l’area di marketing e comunicazione con una struttura rinnovata a livello globale.

La nuova divisione brand marketing & communication – spiega una nota –  nasce con l’obiettivo di supportare, con una strategia internazionale ed efficace, tutte le aree di business della società, i clienti e i progetti, per creare una sinergia tra gli 11 Paesi in cui opera Nhood.

Alla guida della nuova divisione c’è Audrey Delavault in qualità di global head of brand marketing & communication, affiancata da Deborah Linet, head of brand & image, e Boris Toulemonde, head of brand development, responsabili dello sviluppo del brand a livello globale, insieme a Valérie Chupin, head of ecosystem communication & relation. A livello nazionale, Nhood si avvale dei responsabili brand, marketing e comunicazione in ogni paese dove è presente.

In Italia, Paola Perfetti è stata nominata head of brand marketing & communication.

, Nhood apre la divisione brand marketing & communication. Paola Perfetti alla guida in Italia
Paola Perfetti

Entrata in Nhood a giugno 2021 nel team marketing e comunicazione, Perfetti si occupa di progetti di comunicazione integrata da oltre 15 anni.

Da ottobre 2022 ha ricoperto il ruolo di pr e media relations manager di Nhood Services Italy, curando il posizionamento corporate della Società e il racconto dei suoi progetti agli stakeholder e ai media.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato