SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itNetflix trasmetterà il programma di wrestling WWE Raw dal 2025
, Netflix trasmetterà il programma di wrestling WWE Raw dal 2025

Netflix trasmetterà il programma di wrestling WWE Raw dal 2025


, Netflix trasmetterà il programma di wrestling WWE Raw dal 2025

Per la prima volta dalla sua nascita 31 anni fa, il programma di wrestling Raw della WWE lascerà la tv lineare per approdare su Netflix.

La piattaforma streaming e WWE hanno infatti siglato un accordo di lungo periodo che dal 2025 vedrà il programma arrivare su Netflix negli Stati Uniti, Canada, UK e America Latina con ulteriori paesi e regioni che si aggiungeranno nel tempo. Raw è uno dei programmi più longevi nel campo dell’intrattenimento sportivo: nato nel 1993, conta circa 1600 episodi; il suo successo è attribuito a un mix di contenuti sceneggiati e intrattenimento live. Nella sua storia ha lanciato le carriere di Dwayne “The Rock” Johnson, “Stone Cold” Steve Austin, Triple H, John Cena, Roman Reigns, Bianca Belair e Charlotte Flair.

Attualmente viene trasmesso su USA Network, dove attira 17,5 milioni di spettatori unici nel corso dell’anno, mentre sulle varie piattaforme social conta oltre un miliardo di follower. In Italia Raw è trasmesso su Dmax e Discovery+.

Sempre su Netflix verranno trasmessi tutti gli show e gli speciali della WWE al di fuori degli Stati Uniti, inclusi Raw e gli altri show settimanali della WWE – SmackDown e NXT – oltre agli eventi live premium, tra cui WrestleMania, SummerSlam e Royal Rumble. I documentari, le serie originali e i progetti futuri della WWE saranno disponibili su Netflix a livello internazionale a partire dal 2025.

Mark Shapiro, presidente e COO di TKO, di cui WWE fa parte, ha definito l’accordo “trasformativo” per l’unione del prodotto WWE con la “straordinaria portata globale di Netflix che garantisce risultati economici significativi e prevedibili per molti anni. La nostra partnership modifica e rafforza il panorama media, espande radicalmente la portata della WWE e porta l’appuntamento settimanale in diretta su Netflix”.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato