SpoTTe

blogBrand-news.itnello spot di Armando Testa si balla con i Righeira
, nello spot di Armando Testa si balla con i Righeira

nello spot di Armando Testa si balla con i Righeira


E’ ancora la musica la protagonista della nuova pubblicità di SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas.

Questa volta, nello spot ideato da Armando Testa i vantaggi della fornitura luce e gas dell’azienda vengono raccontati al ritmo di uno dei più grandi tormentoni di tutti i tempi: “Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato con quell’ironia che è ormai diventata un tratto distintivo della comunicazione del brand.

, nello spot di Armando Testa si balla con i Righeira

I protagonisti dello spot canteranno e balleranno sulle note dell’inconfondibile basso dei Righeira, durante tutti i momenti di consumo della vita quotidiana, mettendo in risalto il ruolo del marchio.

Il lancio della campagna, composta da spot tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato, è previsto a partire da domenica 14 aprile.

«Trattandosi di SegnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen» commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.

La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.

 

CREDITS

Cliente: segnoVerde

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Client director: Laura Alberti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Musica: Trees Music Studio

Media: Media Italia



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato