SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itNell’anno del Drago, Apple invita ad affrontare le insicurezze e ad essere se stessi con il corto ‘Little Garlic’
, Nell’anno del Drago, Apple invita ad affrontare le insicurezze e ad essere se stessi con il corto ‘Little Garlic’

Nell’anno del Drago, Apple invita ad affrontare le insicurezze e ad essere se stessi con il corto ‘Little Garlic’


, Nell’anno del Drago, Apple invita ad affrontare le insicurezze e ad essere se stessi con il corto ‘Little Garlic’

Per il settimo anno consecutivo, Apple ha voluto festeggiare il capodanno cinese – sabato 10 febbraio si entra nell’anno del Drago – con un nuovo cortometraggio di oltre 16 minuti.

Della serie ‘Shot on iPhone’, il film ‘Little Garlic’ è stato sviluppato da Tbwa\Media Arts Lab Shanghai e vede alla regia Marc Webb e davanti alla telecamera dello smartphone la star cinese Fan Wei. La sceneggiatura è invece del celebre scrittore Pan Yi Ran.

Accanto a loro, talenti emergenti come Cecile Zhang, direttore della fotografia, e Li Anran, art director, che hanno utilizzato le caratteristiche distintive dell’iPhone 15 Pro Max, tra cui lo zoom ottico 5x, la modalità Action e la modalità Cinematic, per raccontare storia emotivamente coinvolgente che racconta delle insicurezze che vivono e hanno vissuto giovani di tutto il mondo e la ricerca, senza tempo, di essere se stessi.

Protagonisti sono la piccola Wei e suo nonno, che con affetto la consola dopo una delusione scolastica e la rassicura incoraggiandola ad essere “semplicemente se stessa”. Ma lei non ci sente e, desiderando ardentemente di essere un’altra persona, lo diventa veramente: un superpotere che in un primo momento si rivela molto divertente, ma che non riesce a controllare quando vorrebbe tornare alla vera sé. Attraverso un percorso di autoaccettazione, e grazie anche ai baozi del nonno, riuscirà a far pace con se stessa.

Un film dietro le quinte racconta come è stato girato il cortometraggio, che verrà pianificato in Cina in tv, su canali digitali e sui social media.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato