SpoTTe

blogBrand-news.itMulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende ai vincitori del concorso “Sorpresine Collection”
, Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende ai vincitori del concorso “Sorpresine Collection”

Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende ai vincitori del concorso “Sorpresine Collection”


, Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende ai vincitori del concorso “Sorpresine Collection”

A 40 anni dal lancio, Mulino Bianco ha proposto la nuova collezione di Sorpresine. Grazie al concorso “Sorpresine Collection” 30 famiglie avranno l’opportunità di visitare gli stabilimenti produttivi delle merende più iconiche del brand a Cremona, Ascoli Piceno e Melfi

Il primo weekend si è svolto la settimana scorsa a Cremona, e seguiranno gli altri due in cui i vincitori andranno alla scoperta dei segreti di alcuni dei prodotti più iconici del brand e avranno l’occasione di tornare bambini con attività e installazioni pensate per il divertimento di tutta la famiglia.

A Cremona Mulino Bianco sforna PlumCake, le Camille, i Cornetti farciti, Pan Bauletto e le Pagnottelle mentre da Ascoli Piceno escono le Crostatine e Tartelle, Nastrine, Plumcake, Baiocchi e il Pancarrè.

, Mulino Bianco apre le porte delle fabbriche delle merende ai vincitori del concorso “Sorpresine Collection”
Lo stabilimento di Cremona

A Melfi – tappa conclusiva degli eventi Sorpresine in programma il 25-26 maggio – nel 1986 sono nati Tegolino e Soldino. Negli anni, la produzione si è arricchita con le Fette Biscottate, i Flauti, i Biscotti e il Pan Bauletto, fino ai più recenti Pancakes e le nuove Fisarmoniche.

A guidare le famiglie alla scoperta degli stabilimenti produttivi saranno in prima persona tutti coloro che giorno dopo giorno lavorano in stabilimento per rendere possibile la magia e il ‘Mastro Sorpresiere’.

Non mancherà il momento della merenda, firmata Mulino Bianco, ma ci sarà anche spazio per una mostra dedicata alla storia delle Sorpresine e a altre sorprese per tutta la famiglia. Il giorno successivo, è previsto un tour della città prescelta, alla scoperta delle attrazioni del territorio.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato