SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itMint nomina Christoph Kruse global marketing director
, Mint nomina Christoph Kruse global marketing director

Mint nomina Christoph Kruse global marketing director


La nomina rientra nel piano di espansione globale annunciato quest’anno dalla società specializzata in advertising resource management, di cui è chairman Andrea Pezzi

, Mint nomina Christoph Kruse global marketing director

Mint affida a Christoph Kruse il ruolo di global marketing director.

La nomina fa parte di una serie di assunzioni tra cui quella di Lorenzo Larini – precedentemente ceo di Ipsos Nord America – a global ceo a gennaio di quest’anno (vedi notizia) e che puntano a dare impulso all’espansione globale dell’azienda.

Mint è da poco entrato nel mercato Usa con l’apertura di un ufficio a New York, con il conseguente cambio di scala: da azienda europea a global company.

Già regional marketing director Europe in Outbrain, Kruse avrà sede all’headquarter di Mint a Monaco di Baviera. Riportando direttamente al chief growth officer dell’azienda, Salvatore Internullo, Kruse si occuperà di far crescere e guidare globalmente il team di marketing di Mint, creando e implementando strategie go-to-market in linea con gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

Internullo commenta: «L’esperienza di Christoph sui mercati internazionali porterà un chiaro e netto valore aggiunto alle nostre strategie di marketing. Le esperienze trasversali che Christoph ha svolto gli consentiranno di “leggere” ed interpretare al meglio i trend, i bisogni e le evoluzioni che il nostro settore sta vivendo».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato