SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itMediolanum torna on air con lo spot ‘Labirinto’ ideato da Different
, Mediolanum torna on air con lo spot ‘Labirinto’ ideato da Different

Mediolanum torna on air con lo spot ‘Labirinto’ ideato da Different


, Mediolanum torna on air con lo spot ‘Labirinto’ ideato da Different
Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, nel nuovo spot intitolato ‘Labirinto’

Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, torna a essere il protagonista del nuovo spot che sarà on air dal 14 gennaio.

A firmare la creatività è Different.

Per orientarsi nell’attuale contesto finanziario, rappresentato metaforicamente attraverso un labirinto dalle alte pareti di cemento serve una guida che aiuti i risparmiatori a compiere le corrette decisioni di investimento a tutela del proprio patrimonio.

«In questo contesto economico- finanziario – dichiara Gianni Rovelli, direttore comunicazione, marketing banca e canali digitali – abbiamo voluto porre l’attenzione sull’importanza di affidarsi a una guida esperta, quali sono i nostri Family Banker, in grado di orientare i clienti nelle decisioni di investimento».

Il flight televisivo sarà in onda dal 14 gennaio per quattro settimane con la messa in onda di spot da 30” e 15” sulle reti Mediaset, Rai, Sky, canali Discovery, La7, ClassCNBC e Dazn.

In affiancamento allo spot tv sarà on air, a partire dal 15 gennaio e per due settimane, anche uno spot da 30” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (RTL, Virgin, R101, Radio 105, RDS, Radio24, Radio Deejay, Capital e Radio Sportiva).

A completamento del media mix è stata inoltre pianificata, a partire dal 15 gennaio per una durata di dieci giorni, la presenza di annunci pubblicitari su dieci testate di stampa quotidiana nazionale e su internet azioni di advertising attraverso l’impiego di creatività veicolate per tutto il periodo della campagna su portali e piattaforme online ad alta visibilità e attraverso i principali social network.

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione, è inoltre prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari presenti sul territorio.

 

CREDITS

Agenzia: Different
Client creative director: Roberto Vella
Executive creative director: Fabrizio Frasca
Creative director: Giorgio Lombardo
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Sironi
Direttore della fotografia: Pedro Del Rey
Post produzione: Band
Post produzione audio: Top Digital
Musica: Save your tears – The Weeknd

 

 



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato