SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itMate vince la gara per pr e influencer marketing
, Mate vince la gara per pr e influencer marketing

Mate vince la gara per pr e influencer marketing


L’agenzia di Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini è il nuovo partner di Lego Italia per la comunicazione pr e l’influencer marketing

Per il 2024 Lego ha scelto Mate come partner a cui affidare lo sviluppo di strategie di comunicazione pr e influencer marketing in Italia.

L’agenzia di comunicazione integrata, nata nel 2019 , è stata selezionata attraverso un processo di gara svoltosi da settembre a novembre 2023 e supporterà l’azienda danese in tutte le attività di comunicazione sui media online e offline.

, Mate vince la gara per pr e influencer marketing
Davide Cajani e Claudio Marchisio

Davide Cajani, head of marketing di Lego Italia, dichiara: «Siamo estremamente entusiasti di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Mate. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo nel percorso della nostra strategia di comunicazione in Italia già portato avanti insieme ai nostri partner precedenti. Siamo fiduciosi che l’esperienza e la creatività del team di Mate ci aiuteranno a portare il marchio Lego e i suoi valori in nuove e stimolanti direzioni, raggiungendo e ispirando ancora più famiglie e appassionati in tutto il Paese».

Claudio Marchisio, partner di Mate, commenta: «Essere stati scelti da un’azienda leader a livello mondiale come il Gruppo Lego è per noi un onore, e siamo davvero felici aver dato il via a una collaborazione che riteniamo basata su valori condivisi».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato