SpoTTe

blogBrand-news.itLux (Unilever) scommette sul profumo della nostalgia per mostrare il fascino delle sue fragranze
, Lux (Unilever) scommette sul profumo della nostalgia per mostrare il fascino delle sue fragranze

Lux (Unilever) scommette sul profumo della nostalgia per mostrare il fascino delle sue fragranze


Lux, marchio di Unilever per la cura e la bellezza della persona, invita i consumatori a fare un viaggio nostalgico nella memoria con una nuova campagna con cui mostra anche il fascino duraturo delle sue fragranze.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato