SpoTTe

blogBrand-news.itLamborghini sceglie Dude London per il lancio di Urus Se. Think Cattleya ha prodotto il film
, Lamborghini sceglie Dude London per il lancio di Urus Se. Think Cattleya ha prodotto il film

Lamborghini sceglie Dude London per il lancio di Urus Se. Think Cattleya ha prodotto il film


, Lamborghini sceglie Dude London per il lancio di Urus Se. Think Cattleya ha prodotto il film

Lamborghini dopo una consultazione creativa sceglie Dude London per la campagna internazionale dedicata alla nuova Urus Se.

“Born With Two Hearts” prende due delle sensazioni più esperite quando si guida una Lamborghini – potenza ed emozione – e le reinterpreta come due battiti cardiaci riflessi sul guidatore di Urus, e nella doppia performance del suo motore ibrido.

Il film – prodotto da Think Cattleya – esplora un mondo in cui gli individui nascono con due cuori, metafora del motore ibrido nella Urus Se e, attraverso questo confronto, scopriamo le straordinarie possibilità che potrebbero elevare la nostra esistenza oltre tutto ciò che abbiamo conosciuto fino ad ora.

Curro Piqueras, direttore creativo esecutivo di Dude London, ha spiegato: «Lanciare la nuova Urus Se, la versione ibrida di un’iconica Lamborghini, è stato un sogno e una sfida creativa allo stesso tempo poiché ritrarre la sua incredibile potenza, capace di qualsiasi cosa, mostrando al contempo la sua versatilità, non è stato facile. La risposta è stata l’analogia dei due cuori umani per collegare i motori termico ed elettrico dell’auto. Una storia che ci ha aiutato a trasmettere la sua potenza attraverso gli occhi dei personaggi e l’auto, grazie ad un’eccezionale performance a ogni ripresa».

La campagna è stata diffusa su canali digitali e social e nei negozi in tutto il mondo.

 

CREDITS

Lamborghini:
Brand Strategy and Communication Team

CREATIVE AGENCY: Dude London
CEO & Partner: Francesca Spitali
Executive Creative Director: Curro Piqueras Parra
Creative Director: Tomás Gianelli O’Ryan & Chiara Monticelli
Head of Art: Pietro Soldi
Art Director: Daniela Gonzalez Lavalle
Copywriter: Matt Yeo
Client Director: Hamish Day
Senior Account Manager: Adriana Sabia
Producer: Cass Beck
Chief of Strategy and Innovation: Lorenzo Foffani
Strategy Director: Marco Mammino
Strategy Supervisor: Michelangelo Ferracane

PRODUCTION AGENCY – Think Cattleya
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Raffaele Fusco
Junior Producer: Cecilia Brambilla
Director: Iñigo Jiménez
Dop: Hugo Prats
Local Service: Garage Films
Set Designer: Noe Figueras
Stylist: Praxedes de Villalonga
Rocìo Pérez Lavilla & Francesco Maciocci (Artificio)
Post production: EDI Effetti Digitali Italiani
Music & Sound Design: IXYXI
Colorist: Fran Còndor



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato