SpoTTe

blogBrand-news.itL’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro
, L’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro

L’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro


, L’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro

L’Automobile Club d’Italia apre una gara da 3,6 milioni di euro (di cui 3  a base d’asta) per affidare il servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione.

Come spiega il disciplinare di gara, l’appalto è costituito da un unico lotto “per avere un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di realizzazione e diffusione della campagna pubblicitaria e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione reciprocamente coerenti”.

La durata del contratto è di 24 mesi.

L’uscente è Armando Testa con Media Italia, che aveva vinto il precedente bando. Allora il valore dell’appalto superava i 7 milioni di euro. Alla gara avevano partecipato anche Casiraghi Greco&, l’rti di OCMgroup, OMD e Hdrà (agenzie vincitrici nel 2018 del precedente analogo bando) e The & Partnership con Wavemaker e Myntelligence (vedi notizia).

Il termine per partecipare al bando è il 30 maggio 2024.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato