SpoTTe

blogBrand-news.itLa nuova pubblicità di Alfa Romeo celebra il Made in Italy
, La nuova pubblicità di Alfa Romeo celebra il Made in Italy

La nuova pubblicità di Alfa Romeo celebra il Made in Italy


Il nuovo spot Alfa Romeo girato a Matera per Tonale Tributo Italiano è in onda fino al 30 dicembre. Firma Collective, la bespoke agency di Publicis Groupe per Stellantis

Alfa Romeo è in comunicazione con Tonale Tributo Italiano, la nuova serie speciale di gamma che include anche i modelli Giulia e Stelvio.

La gamma rende omaggio alle origini del marchio e rappresenta la migliore espressione del know-how italiano e della sportività Alfa Romeo.

, La nuova pubblicità di Alfa Romeo celebra il Made in Italy

Alla base vi è quindi la celebrazione del Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno e che li porta a vivere intensamente ogni attività della propria vita, che si tratti di alta cucina, viaggi, sport, arte o costruire auto.

Come dimostrano le immagini della campagna multi-soggetto che vedono, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica; uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato; e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico.

Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la nuova pubblicità Alfa Romeo è in onda dal 26 al 30 dicembre e sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”.

Inoltre, lo spot è stato diretto dal regista Federico Mazzarisi, per la casa di produzione Akita Film, realizzato completamente in Italia, a Matera, e interpretato da autentici professionisti dei diversi ambiti toccati.

Le immagini sono accompagnate dalla canzone “Ti sento”, cantata da Loredana Fadda e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato