SpoTTe

blogBrand-news.itLa marketing fatigue vanifica gli sforzi dei brand, l’insistenza non paga e irrita i consumatori
, La marketing fatigue vanifica gli sforzi dei brand, l’insistenza non paga e irrita i consumatori

La marketing fatigue vanifica gli sforzi dei brand, l’insistenza non paga e irrita i consumatori


Uno studio di Optimove conferma ciò che suggerisce il senso comune: il bombardamento di email, pubblicità ripetitive o un’eccessiva abbondanza di offerte promozionali non paga

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato