SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itLa maggior parte dei consumatori cerca in tutti i modi di evitare la pubblicità su qualsiasi piattaforma
, La maggior parte dei consumatori cerca in tutti i modi di evitare la pubblicità su qualsiasi piattaforma

La maggior parte dei consumatori cerca in tutti i modi di evitare la pubblicità su qualsiasi piattaforma


Uno studio Nielsen, condotto su un campione di 3mila statunitensi, ha evidenziato che le due grandi sfide del 2024 per i marketer saranno la tendenza delle persone a evitare attivamente la pubblicità

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato