SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itLa Corona senza alcol – in Italia dalla prossima primavera
, La Corona senza alcol – in Italia dalla prossima primavera

La Corona senza alcol – in Italia dalla prossima primavera


AB InBev e il Comitato Olimpico Internazionale stringono una partnership. Corona Cero – disponibile dalla primavera 2024 anche in Italia – sarà la birra sponsor globale dei Giochi Olimpici

, La Corona senza alcol – in Italia dalla prossima primavera

AB InBev diventa partner olimpico mondiale (top partner) fino al 2028. La birra Corona Cero senza alcol – disponibile a partire dalla primavera 2024 anche sul mercato italianov- sarà lo sponsor globale dei Giochi Olimpici.

Marcel Marcondes, chief marketing officer di AB InBev, ha dichiarato: «Mentre continuiamo a investire per far crescere la categoria, siamo entusiasti di portare i nostri marchi di birra alle Olimpiadi e di essere un partner mondiale per questi eventi straordinari. Corona è uno dei nostri marchi in più rapida crescita a livello globale raggiungendo i consumatori in 180 Paesi; grazie a questa partnership, ci aspettiamo che Corona Cero acceleri la crescita delle birre analcoliche dando rilevanza all’importanza della moderazione. Negli Stati Uniti sosterremo le Olimpiadi attraverso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028 con Michelob ULTRA, una birra chiara di qualità superiore che celebra uno stile di vita attivo».

L’accordo comprende anche i diritti di marketing per il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) e i Giochi Paralimpici attraverso l’accordo di collaborazione a lungo termine CIO-IPC.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato