SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itJorg Riommi apre a Milano la non-agenzia Ain’t
, Jorg Riommi apre a Milano la non-agenzia Ain’t

Jorg Riommi apre a Milano la non-agenzia Ain’t


, Jorg Riommi apre a Milano la non-agenzia Ain’t

Ha base a Milano, in zona san Gottardo, ma mira a lavorare in tutto il mondo la nuova agenzia di Jorg Riommi, ex Chief Creative Officer di Publicis Groupe Central ed Eastern Europe (CEE), noto nel settore per aver collaborato alla celebre campagna Moldy Whopper di Burger King.

Chiamata Ain’t, la sigla si definisce come una non-agenzia “che mira a combinare creatività internazionale umana, coraggiosa e di livello con un nuovo modus operandi diffuso e integrato con l’intelligenza artificiale” spiega la nota stampa.

In pratica Ain’t intende sfruttare la fusione di soft skills e abilità prettamente umane – come il decision-making, la creatività, lo stile, il gusto e l’expertize professionale – con il nuovo panorama portato dagli avanzamenti nell’intelligenza artificiale e nell’automazione, per creare comunicazione di brand con una creatività audace che coinvolga tecnologia, emozioni e cultura.

, Jorg Riommi apre a Milano la non-agenzia Ain’t

Jorg Riommi, che ha un background italo-tedesco, ha dichiarato: “Già da tempo coltivavo l’ambizione di avviare una nuova offerta e credo che ora sia il momento giusto per partire. Utilizzando nuovi flow e modalità di lavoro flessibili e remote possiamo infatti collaborare con talenti e clienti in modo fluido in tutto il mondo. Miriamo ad incorporare ciò che è nuovo nel nostro processo, anche se il nostro focus sarà sempre su bold human creativity di caratura internazionale, e l’AI uno strumento di supporto. Puntiamo a un lavoro che faccia davvero la differenza per i brand e le persone reali, venendo incontro alle esigenze di quei clienti italiani e internazionali che vogliono un prodotto creativo di livello globale, con idee forti, diverse, ma che si presenti con una struttura più agile e flessibile, e senza il peso e i ritmi di altre più tradizionali”.

Insieme a Riommi – che nella sua carriera ha vinto oltre 300 premi internazionali, tra cui molteplici Grand Prix – il team include Ilko Petkov come Data & Strategy ambassador, Alessandro Nuara, Ai & Media ambassador, Ivanna Skulska-Lowe, Clients ambassador. Il creativo ha lavorato in passato con clienti come Burger King, Toyota, Samsung, T Mobile, Peroni, Enel, Greenpeace e molti altri.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato