SpoTTe

blogBrand-news.itIn Onetag entra Salvo Nicotra come chief innovation officer
, In Onetag entra Salvo Nicotra come chief innovation officer

In Onetag entra Salvo Nicotra come chief innovation officer


La piattaforma di cui è chief operating officer Filippo Gramign annuncia anche altre nomine per accelerare l’espansione internazionale

Onetag, la piattaforma di smart curation in programmatic alimentata da intelligenza artificiale, annuncia la nomina di Salvo Nicotra come chief innovation officer. Quella di Nicotra si accompagna ad altre assunzioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito per accelerare l’espansione internazionale.

, In Onetag entra Salvo Nicotra come chief innovation officer

Nicotra è chiamato a giocare un ruolo chiave nel supportare la crescita di Onetag accelerando la roadmap dell’innovazione aziendale; collaborerà strettamente con il team tecnologico e di prodotto per migliorare la distribuzione delle funzionalità e il design dell’infrastruttura. Avrà inoltre un ruolo fondamentale nel partecipare a gruppi di lavoro ed eventi del settore per favorire la cooperazione con partner chiave. Nel suo precedente ruolo presso Neodata, ha sviluppato la prima dmp e piattaforma tecnologica di ad server in Italia, gestendo integrazioni tecniche con partner tecnologici globali e clienti enterprise locali.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, Christian Baer si unisce a Onetag come vp, sales/supply. Nel ruolo guiderà la gestione delle partnership aziendali con gli editori negli Stati Uniti e in Latam.

Nel Regno Unito, invece, Onetag dà il benvenuto anche Mabroor Ahmad come sales director, supply Emea.

Nel ruolo si concentrerà sullo sviluppo di relazioni con i partner supply in tutta la regione Emea.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato