SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itIn Havas Media Network entra Luca Rabboni come head of analytics & CRO
, In Havas Media Network entra Luca Rabboni come head of analytics & CRO

In Havas Media Network entra Luca Rabboni come head of analytics & CRO


Luca Rabboni entra in Havas Media Network per completare e rafforzare la proposta di CSA, la sigla globale di Havas dedicata a supportare i clienti e il mercato nel capitalizzare dati, tecnologia e insight

, In Havas Media Network entra Luca Rabboni come head of analytics & CRO
Luca Rabboni con Daniele Frattini, chief data officer di Havas Media Network

Havas Media Network annuncia l’ingresso di Luca Rabboni per completare e rafforzare la proposta di CSA – la sigla globale di Havas dedicata a supportare i clienti e il mercato nel capitalizzare dati, tecnologia e insight con l’obiettivo di migliorare i risultati di business e rafforzare la relazione con i propri consumatori.

Con oltre 12 anni di esperienza, ultima delle quali responsabile della unit di analytics & CRO del gruppo Dentsu, nel suo nuovo ruolo Rabboni si occuperà di offrire ai clienti del network consulenza strategica e tecnica per ottimizzare la end-user experience e le performance attraverso decisioni data-driven.

Daniele Frattini, chief data officer di Havas Media Network, commenta: «L’arrivo di Rabboni rappresenta un ulteriore importante passo per CSA, che a soli 6 mesi dal lancio in Italia, continua ad accelerare nel processo di integrazione di competenze data & tech al servizio della catena del valore della comunicazione. L’ingresso di Rabboni si integra sinergicamente con le esistenti attività dei team di digital performance e di e-commerce di Havas, confermando il nostro approccio integrato e orientato ai risultati di business».

Luca Rabboni, head of analytics & CRO di Havas Media Network, ha dichiarato: «Nel mio ruolo l’obiettivo sarà quello di creare progetti su misura per avvicinare i brand ai propri consumatori. Il mio approccio è molto concreto e orientato ai risultati, e sono entusiasta di unirmi ad Havas ed entrare a far parte di CSA, i cui valori si basano proprio su questo principio fondamentale».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato