SpoTTe

blogBrand-news.itin 22 in gara per la comunicazione. L’appalto va a Fondazione Giacomo Brodolini
, in 22 in gara per la comunicazione. L’appalto va a Fondazione Giacomo Brodolini

in 22 in gara per la comunicazione. L’appalto va a Fondazione Giacomo Brodolini


Fondazione Giacomo Brodolini ha vinto la gara per la comunicazione dell’ente dei farmacisti, che ha visto la partecipazione di 22 operatori tra singole agenzie ed rti

, in 22 in gara per la comunicazione. L’appalto va a Fondazione Giacomo Brodolini

Si è chiusa la gara avviata da Enpaf, l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti, per affidare la comunicazione.

Nello specifico, l’ente era alla ricerca di un’agenzia a cui affidare la definizione e la realizzazione di una strategia di comunicazione tesa a tutelare la posizione mediatica di Enpaf e a favorire il posizionamento dell’ente stesso, utilizzando efficacemente tutte le varie forme di comunicazione disponibili, tradizionali e digitali.

Il valore a base d’asta era di 300mila euro per una durata di 3 anni, che diventa di 660mila euro considerando eventuale proroga ed altre opzioni.

A vincere la gara è stata Fondazione Giacomo Brodolini, che ha offerto un ribasso del 27,9%.

Complessivamente gli operatori che hanno presentato un‘offerta sono stati 22. Oltre a Fondazione Giacomo Brodolini (che di recente ha vinto anche un bando milionario del Ministero dell’Interno) in gara c’erano: l’rti di Inrete, Maim, Vox idee per il business, Blum, FormatLab, Gpg Associati, Value Relations, Comin & Partners, Star, Mentarossa, Adnkronos Comunicazione, Noesis, l’rti Ecomood/Virgolacom, Gruppo 2Duerighe, Sec Newgate, Fb & Associati, Eprcomunicazione, Edra, Noacom, Pirene, Presscom.

 

L.O.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato