SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itIliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara
, Iliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara

Iliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara


, Iliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara

Iliad celebra la trasparenza e invita tutti a “entrare per credere” con due offerte Flash e una nuova campagna che debutta al Festival di Sanremo.

Quante volte un appuntamento al buio si rivela una delusione perché le promesse iniziali vengono disattese? Iliad ironizza su questo luogo comune e trasforma questa esperienza in un potente veicolo narrativo, per mostrare come l’operatore sia in grado di mantenere la promessa di semplificare la vita degli utenti, garantendo l’accesso ad un mondo caratterizzato da fiducia e chiarezza.

La campagna firmata Media.Monks Milan, scelta dopo gara, sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand.

 

 



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato