Seth Godin non comprano prodotti e servizi, Le persone ma relazioni, storie e magia ma relazioni, storie e magia " Seth Godin " Leo Burnett Rendilo semplice. Rendilo memorabile. Rendilo invitante da guardare. Rendilo invitante da guardare. " Leo Burnett " Fai in modo che il consumatore sia l’eroe della tua storia. sia l’eroe della tua storia. " Ann Handley "
d

BA

Brand Awareness

j

DM

Digital Marketing

;

SM

Social Marketing

s

PM

Product Marketing

BA
DM
SM
PM
galamella-mac

Marketing_

Non sarà bello fartelo notare, ma se non hai implementato una strategia di marketing digitale per la tua azienda (o digital marketing strategy), sei un po’ indietro rispetto a tutti gli altri e hai molto terreno da recuperare.

Ma niente panico siamo qui per questo, però prima di tutto abbandona subito, per evitare di farti davvero male, lo scetticismo legato al digital marketing.

Ovvero che non funziona, che non ci sono risultati e che solo le grandi compagnie possono dire la loro: è falso!

Progetti
Clienti
Anni
Creativi
Manager

Le Cinque leggi del Marketing

1

Legge della categoria.

Se non potete essere i primi in una categoria, inventatene una nuova in cui diventarlo.

4

Legge dell'opposto.

Se vi battete per il secondo posto, la vostra strategia è dettata dal leader.

3

Legge della scala.

La strategia da usare dipende da quale piolo della scala occupate.

2

Legge della percezione.

Il marketing non è una battaglia di prodotti, è una battaglia di percezioni.

5

Legge della sincerità.

Se ammettete una qualità negativa, il cliente potenziale ve ne riconoscerà una positiva.

SpoTTe logo quadrato

©2008-2020 SpoTTe di

Luca Sacchettino

Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe è un marchio registrato