SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itIl faccia a faccia tra lottatori diventa rito di massa nel trailer di lancio di ‘Tekken 8’ ideato da BETC Paris
, Il faccia a faccia tra lottatori diventa rito di massa nel trailer di lancio di ‘Tekken 8’ ideato da BETC Paris

Il faccia a faccia tra lottatori diventa rito di massa nel trailer di lancio di ‘Tekken 8’ ideato da BETC Paris


, Il faccia a faccia tra lottatori diventa rito di massa nel trailer di lancio di ‘Tekken 8’ ideato da BETC Paris

Negli sport di combattimento il faccia a faccia tra i due lottatori è sempre il momento più atteso, quello che porta al massimo la tensione prima dell’incontro. Ma cosa succederebbe se potesse partecipare chiunque?

BETC Paris ha deciso di stemperare nell’umorismo la schermata di caricamento prima di un combattimento nel trailer realizzato per il lancio del videogioco ‘Tekken 8’. Il trailer il live-action è stato realizzato in collaborazione dall’agenzia  e Bandai Namco Europe, editore del titolo, in occasione del lancio che celebra il trentennale di Tekken.

Nel filmato, carico d’azione, due lottatori in procinto di sfidarsi si affrontano davanti a una distesa di giornalisti e spettatori. In un surreale colpo di scena, il faccia a faccia attira prima un fotografo, poi una donna e infine una folla che vuole partecipare all’azione, sintesi di un concetto di inclusione che abbraccia persone di ogni età, nazionalità e provenienza.

Nel 150″ BETC Paris ha incluso anche i cameo dell’ex Uomo più Forte del Mondo, Hafthor Bjornsson (la Montagna in ‘Games of Thrones’), e altre figure leggendarie sulla scena degli esport professionali.

Il trailer live-action è stato prodotto da General POP e diretto da Lukas Tielke con una colonna sonora firmata dall’artista musicale indipendente LA ROSA. La campagna è stata lanciata il 15 gennaio e andrà in onda in vari paesi in prossimità dell’uscita del nuovo capitolo del videogioco.

, Il faccia a faccia tra lottatori diventa rito di massa nel trailer di lancio di ‘Tekken 8’ ideato da BETC Paris

CREDITS

Campaign: The Face Off

Advertiser: Bandai Namco

Brand: Tekken

Brand Managers: Michel Melhem, Etienne Viriot

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Mathieu Laugier, Camille Caucat, Hugo Lesieur

Chief Creative Officer: Stephane Xiberras

Creative Directors: Benjamin Le Breton, Arnaud Assouline

Art Director: Rayhaan Khodabux

Copywriter: Julien Sens

TV Producer: Fabrice Brovelli

Production Company: General POP

Producer: Jacques-Etienne Stein

Director: Lukas Tielke

Executive Production Company: TA Production

Sound Company: GUM

Sound Producer: GUL

Musician: La ROSA

Title: Born To Win (writte and composed by Pacome Denime)



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato