SpoTTe

blogBrand-news.itIl “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week
, Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week

Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week


Il Bar Meraviglia di Birra Messina porta la firma dello studio di progettazione di architettura e design Giò Forma e dell’agenzia All Communication (parte di Uniting Group)

Il “Bar Meraviglia” firmato Birra Messina torna alla Milano Design Week. Lo spazio è situato nella cornice di Chiostro Cappuccio (Via Cappuccio, 3) e mette al centro l’ultima novità della gamma: la Birra Messina Vivace, una birra bionda caratterizzata da una ricetta nuova con note agrumate.

Ideato con la collaborazione dello studio di progettazione di architettura e design Giò Forma e dell’agenzia All Communication (parte di Uniting Group) il Bar Meraviglia intende omaggiare l’isola che ha dato i natali a Birra Messina rievocando la ricchezza dei decori tipici siciliani in ogni angolo del chiostro.

, Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week

In anteprima alla Design week vengono presentate anche le 3 nuove creazioni che arricchiscono la collezione di bicchieri d’autore in edizione limitata del brand.

Disegnati dagli artisti siciliani Michelangelo Lacagnina, Alessandra Pennino e Valerio Pirrone, questi tre nuovi bicchieri si ispirano ai mosaici di Piazza Armerina (Enna), al mandorlo in fiore di Agrigento e ai Castelli di Caltanissetta.

 



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato