SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itI Soprano compiono 25 anni. Max festeggia con una serie di attivazioni e contenuti inediti
, I Soprano compiono 25 anni. Max festeggia con una serie di attivazioni e contenuti inediti

I Soprano compiono 25 anni. Max festeggia con una serie di attivazioni e contenuti inediti


, I Soprano compiono 25 anni. Max festeggia con una serie di attivazioni e contenuti inediti

Venticinque anni fa HBO lanciava una delle serie universalmente considerata tra le migliori della ‘golden age’ della serialità televisiva: i Soprano.

Per l’anniversario, l’ormai ribattezzata Max ha lanciato negli Usa una serie di attivazioni e iniziative per gli appassionati di lunga data e per far conoscere la serie ai più giovani, che magari all’epoca non erano ancora nati.

Tra le chicche, c’è l’app ‘Sopranos 25th Anniversary’ che permette di vedere 15 scene tagliate, di cui tre mai pubblicate, e oltre cinque ore di contenuti dietro le quinte.

Presso il ristorante italiano di New York Da Nico, i clienti potranno ordinare un menu speciale con piatti ispirati alla serie mentre per un solo giorno, sia a New York che a Los Angeles, sono stati allestiti dei pop-up di Satriale’s, dove le persone hanno potuto ordinare i suoi panini e farseli consegnare a casa da Postmates. E ancora ci sono state proiezioni speciali del primo episodio chiamate “Family Reunion” a New York e Los Angeles.

Online gli episodi della serie sono stati caricati sulle piattaforme on-demand gratuite partner, mentre sul canale YouTube di Max sono accessibili gli episodi uno e due della prima stagione. Sul canale di Max c’è anche un curioso video ASMR di un’ora con le famose paperelle che nuotano nella piscina di Tony.

La serie ha inoltre debuttato su TikTok con l’account @TheSopranos dove si possono trovare video da 25 secondi con le scene più memorabili.

Max sta collaborando poi con gli attori Robert Iler e Jamie-Lynn Sigler (Meadow e AJ, i figli di Tony) per una puntata speciale del loro podcast “Not Today, Pal”, nel quale parleranno dei loro ricordi e risponderanno alle domande dei fan. L’episodio completo sarà disponibile il 18 gennaio sul canale YouTube di HBO e su tutte le principali piattaforme podcast.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato