SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.iti nuovi spot affidati a H48 dopo gara
, i nuovi spot affidati a H48 dopo gara

i nuovi spot affidati a H48 dopo gara


Carrefour affida dopo gara la creatività a H48 e torna in tv con due spot da 15″ dedicati a una serie di sconti e promozioni. Dentsu cura un piano media che include anche ooh, radio e digital

, i nuovi spot affidati a H48 dopo gara

C’è chi lo cerca sotto al letto, chi sotto al tappeto e chi addirittura nel cesto della biancheria, ma il miglior sottocosto si trova solamente da Carrefour. Questo è il concetto creativo alla base della nuova campagna dedicata a una delle promozioni più importanti dell’insegna.

A firmarla è H48, scelta al termine di una gara. L’agenzia guidata dal ceo Pasquale Ascione aveva già lavorato in passato con Carrefour in particolare sul versante digital e social. In questo caso l’incarico riguarda l’intera creatività della campagna.

Gli spot annunciano una serie di sconti e promozioni, che vedono coinvolti i punti vendita Carrefour Iper e Market aderenti e lo store online dal 2 all’11 febbraio.

Oltre che in tv, con due soggetti da 15”, l’idea creativa è declinata anche in out of home, radio e digital.

A curare la pianificazione media è Dentsu.

«L’obiettivo di Carrefour Italia – spiega Alessandra Grendele, marketing, e-commerce, data & digital transformation director – è quello di avere una politica di sconti sempre chiara, puntuale e trasparente. Non è un caso che i prodotti oggetto del sottocosto siano quelli che maggiormente si possono trovare nelle nostre case, ogni giorno. Questa è la nostra risposta per la tutela del potere d’acquisto delle famiglie, a cui vogliamo garantire offerte interessanti e continue, oltre all’ampia scelta di prodotti a marchio con prezzi fissi e ribassati.  In aggiunta, la campagna di comunicazione in oggetto vuole essere una concretizzazione della nostra volontà di parlare ai consumatori in modo nuovo ed impattante».

https://www.youtube.com/watch?v=aJOKysaSd6E

 

CREDITS

H48

CEO: Pasquale Ascione

Executive Creative Director: Sergio Spaccavento

Account Director: Laura Brentegani

Account & Social Media Manager: Silvia Ganzi

Cdp video: Visionaria Film

Regia: Riccardo Paoletti

Cdp audio: TopDigital

 

Carrefour Italia:

Marketing, E-Commerce, Data & Digital Transformation Director: Alessandra Grendele

Marketing Director: Roberto Bellinzona

Head of Brand: Chiara Cattaruzza



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato