SpoTTe

blogBrand-news.itHeinz e Mattel lanciano una salsa barbecue rosa ispirata a Barbie
, Heinz e Mattel lanciano una salsa barbecue rosa ispirata a Barbie

Heinz e Mattel lanciano una salsa barbecue rosa ispirata a Barbie


, Heinz e Mattel lanciano una salsa barbecue rosa ispirata a Barbie

La tendenza ‘barbiecore’ non si è esaurita con la scorsa estate e colpisce ancora: in UK e Spagna Heinz e Mattel hanno infatti lanciato Heinz Classic Barbiecue Sauce in edizione limitata.

Il prodotto è una maionese vegana rosa con salsa barbecue che la scorsa estate era stata annunciata ai fan con un post su Instagram, chiedendo se sarebbero stati contenti se questa salsa fosse diventata realtà: alla luce dell’entusiasmo con cui era stato accolto, Heinz ne ha ora lanciate 5.000 bottiglie in vendita sul suo sito D2C e presso una serie di insegne della gdo come Tesco, dal 17 aprile, e Ocado e altri da maggio.

, Heinz e Mattel lanciano una salsa barbecue rosa ispirata a Barbie

“Barbie ha conquistato nuovamente il cuore dei britannici lo scorso anno, e dopo aver visto la reazione che questa salsa ha suscitato tra i nostri fan sui social media, abbiamo capito che dovevamo farla sul serio. Siamo sempre alla ricerca di modi per innovare e dare ai nostri fan ciò che vogliono, ed entusiasti di poter dare vita a questa iconica collaborazione con Mattel” commenta Thiago Rapp, Director of Taste Elevation di Heinz.

“Questa partnership con Heinz apre un altro modo per i fan di Barbie di portare a casa il suo mondo. È davvero entusiasmante poter mettere il prodotto fisico nelle nostre dispense” aggiunge Ruth Henriquez, Head of Consumer Products, Publishing e LBE Mattel EMEA.





Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato